image-16502.jpg

Un bikini rosa ed una clutch Ottaviani per una giornata al sole – 2 Fashion Sisters

Un bikini rosa ed un caftano Miss Bisbigli Summer Edition sono proprio l’indumento che ho scelto per il mio fine settimana.
Si ragazze, non mi sono mossa di casa!  Appena sveglia, ho indossato il mio costume e sono volata in piscina in giardino.
Genovese, cresciuta al mare , non avrei mai … – #BikiniAFascia, #BikiniRosa, #Caftano, #ClutchOttaviani, #MareDAmare, #MissBisbigli, #SummerEdition – visit us on 2 Fashion Sisters

Leave a Reply

